Mercoledì 11 ottobre alle ore 20.00 per la prima volta in Italia avremo l’occasione di incontrare la più vecchia Fabbrica di sigari della Repubblica Domenicana: La Aurora, rappresentata per l’occasione dall’Ing. Manuel Inoa, master blender dell’azienda, e da Luis Lopez, master roller.
Dopo il buffet di apertura della serata, verranno presentati l’azienda, i tabacchi, i sigari e le lavorazioni. Successivamente si terrà l’evento didattico, dalle tonalità e dai colori caribici, guidato dal Master Blender Ing. Manuel Inoa che utilizzerà “La Aurora Training Kit” per la degustazione distinta dei singoli tabacchi utilizzati nella produzione del sigaro.
Per la partecipazione all’evento compresa la cena basterà acquistare la scatola del TRAINING KIT che varrà come biglietto d’entrata.
Per prenotazioni rivolgersi alla propria tabaccheria di riferimento e /o ad Jlenia Artuso: tel. 0422-4476 email: jlenia.artuso@itagency.it
POSTI LIMITATI
Per prenotare il tuo tavolo scrivici a info@tabaccheriasilea.it
Per favorire l’organizzazione della serata, chi interessato è pregato di dare conferma entro e non oltre lunedì 2 ottobre.
Costo serata SOCI euro 60
Evento privato, vietato ai minori, per fumatori pienamente consapevoli e responsabili dei danni che il fumo provoca alla salute.